Vai al contenuto

Altri percorsi

ALTRI PERCORSI

Nel mese di ottobre e prima delle feste di Natale, Paolo Ruffini con il Parioli Comedy lab presenterà alcuni dei migliori talenti della stand-up comedy, fra cui Francesca Bozza, Andrea Paris, Casa Abis, Massimo Ceccarini e Chiara Anicito. 
17 -18- 19 -20 -21 e 22 Ottobre; 20 Novembre; 18 – 19 -20 -21 -22 e 23 Dicembre

 

Una Come Me è lo spettacolo che vede protagonisti Matilde Brandi e Salvatore Buccafusca con la regia di Francesco Branchetti; una commedia sul tema delle contraddizioni che vivono in ognuno di noi, e di come sia possibile essere più persone nello stesso tempo.

6 e 7 novembre 

 

Ritorna una produzione targata Il Parioli: David Parenzo in Ebreo, regia di Alberto Ferrari. Un divertente e complesso monologo di Parenzo sull’identità ebraica. 

9 e 10 Novembre

 

 

Bellezza imperfetta-tra vacche e stelle di Diego Dalla Palma che ci racconta la sua idea di bellezza, non come quella scontata proposta dai mass media ma quella che ha le sue radici nell’imperfezione e nel dolore. Accompagnato dalle musiche di Cesare Picco e con la regia di Ferdinando Ceriani, Dalla Palma fa un omaggio personale e poetico alla bellezza. 

11 e 12 Novembre

Elisa Greco ritorna con tre nuovi appuntamenti del suo fortunato format La Storia a Processo! Colpevole o Innocente? in cui importanti intellettuali, artisti, politici, conducono un processo a tre personaggi – della storia recente e passata – con il pubblico chiamato a giudicare.
21 Novembre – 23 Gennaio – 19 

 

Marzo Paolo Crepet proporrà Prendetevi la luna. C’è sete e fame di parole, di pensiero e Crepet ci invita ad alzare la fronte e continuare a sognare. 

20 Febbraio

 

Paolo Cevoli presenterà Andavo ai 100 all’ora. Come cantava Gianni Morandi in quegli anni 60, Cevoli immagina di raccontare ai figli dei suoi figli come era la vita in quegli anni, quando lui era bambino. nostalgia emozione e risate! 

27 Febbraio

 

Lorenzo Balducci proporrà il suo nuovo lavoro E.G.O. L’arte di essere felici, di Riccardo Pachini e Mariano Lamberti anche regista. La felicità e gli extreme game over fra Heidegger Hillman a Paola e Chiara. Una riflessione estrema fra dipartita e felicità 

Aprile 2024 

 

Filippo Caccamo presenterà il suo nuovo spettacolo, uno show a 360 gradi che prende le mosse dal mondo della scuola e spazia in più ambiti, usando sempre e costantemente il metro della risata. Partito dal web ora si riversa in teatro. Produzione Teatro Verdi Montecatini 28 – 30 Maggio